Home Altro Varie

DOMANI AD AMEGLIA E LERICI CON GIOVANNI TOTI E I CANDIDATI DEL CENTRODESTRA

Domani il Presidente GIOVANNI TOTI parteciperà agli incontri pubblici con i candidati della coalizione di centrodestra.

Alle 11:30 sarà ad AMEGLIA, per un aperitivo coi candidati, amici e simpatizzanti al Bar Mirò, di via Cafaggio 104.

Alle 13:00 parteciperà ad un aperitivo a LERICI, al Bar Costa di Piazza Garibaldi 3, insieme al sindaco Leonardo Paoletti, ai candidati e ai cittadini.

Saranno presenti Manuela Gagliardi, candidata nell’uninominale alla Camera, e Stefania Pucciarelli, candidata nell’uninominale al Senato.

Saranno altresì presenti anche i capilista dei partiti della coalizione: nel collegio plurinominale per la Camera, Lorenzo Cassinelli (FI), Stefano Balleari (FdI) e Andrea Costa (NcI), nel collegio plurinominale per il Senato, Sandro Biasotti (FI) e i candidati locali nelle liste plurinominali alla Camera, Patrizia Saccone (FI), Maria Grazia Fria (FdI), Lorenzo Viviani (Lega).

Gli incontri sono aperti al pubblico.