Home Eventi Eventi

Librerie.coop Genova

RINVIO DELL’EVENTO DI DOMANI VENERDI 2 MARZO

RINVIATO A MERCOLEDI 28 MARZO ORE 18

Tutti i nostri eventi sono ad ingresso libero.

Incontro con Paolo Aldo Rossi e Ida Li Vigni, autori di L’eclisse della ragione all’alba della scienza moderna. La strega, il medico e l’inquisitore (Virtuosa-mente Editore)
Il libro non attribuisce colpe per i tanti roghi in cui morirono le streghe, ma cerca di capire attraverso quali percorsi si è arrivati a tanto. Una storia narrata in prima persona dagli inquisitori, cercando di dare voce anche agli altri attori della storia.

Venerdì 9 marzo alle 16
La webstar Sofia Viscardi torna a Genova per incontrare i suoi fans e firmare copie del suo ultimo romanzo Abbastanza (Mondadori). Accesso prioritario al firma copie per chi acquista il libro alla Libreria.Coop Porto Antico a partire dal 20 febbraio (giorno di uscita del libro)