Una bella giornata di sole ci ha accolto in Valbormida, dove ho avuto il piacere di incontrare gli amici Sindaci della Valle, per assistere alla registrazione del programma di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”, condotto dalla bravissima Elena Ballerini.
Le eccellenze del territorio, i migliori prodotti del nostro entroterra hanno avuto visibilità nazionale.
La nostra Liguria conta sempre di più, siamo fieri di lavorare per ottenere i migliori risultati in termini di promozione territoriale e turistica.
Ora siamo nelle mani dei ragazzi della squadra di Cairo perché: Domenica vogliamo vincere!






