Home Eventi Eventi

ANDREA GIOE’: “NEL BENE E NEL MALE” è il nuovo singolo radiofonico del cantautore palermitano

Forti influenze che rimandano al rocker Francese Johnny Hallyday ed ai pilastri del rock italiano Litfiba, Ligabue, Vasco Rossi e Afterhours, forgiano il nuovo pezzo di Andrea Giorè.

Il brano è stato arrangiato ed inciso presso la AEKO Recording (Palermo) di Gioacchino Gigi Paladino e Giuseppe Schillaci.

Marco Bianchetti, storico paroliere di Gioè (nel 2009 con “In concerto” e “Balla amore”), è invece il produttore.

“Nel bene e nel male” sarà disponibile dal tredici Aprile in tutti i digital store ed è il singolo apripista di un nuovo album composto da tredici inediti la cui uscita è prevista per dicembre 2018.

ETICHETTA: Pirames International s.r.l.