Home Altri sport Ciclismo

Team Somec MG.K Vis LGL: la Lancioni seconda alla cronocoppie 2XBENE

 


La Lancioni sul podio della 2XBENE


Si è corsa domenica 16 settembre nel pomeriggio la 18a edizione della Cronocoppie 2XBENE.

Pronte a partire tre coppie capitanate da altrettante atlete del Team Somec MG.K Vis LGL.

Ottimo risultato per la coppia Barbara Lancioni- Daniele Chiarello che è salita sul secondo gradino del podio assoluto, con un distacco di soli 14”.

Bene anche la coppia Emaldi-Ravaioli (11°) e Valdinoci-Gardini (49°).

Scopri il Team Somec MG.K Vis LGL sul sito ufficiale