Sabato 20 ottobre
dalle ore 15:00 alle 17:00
presso il Museo della Scrittura Meccanica,
la dottoressa Lucia Attolico
terrà una conferenza sul rapporto scuola e figli
“Modello SOS Studio per aiutare tuo figlio a scuola e con te”
Dedicato ai genitori con figli inseriti in scuole di ogni livello e grado, il Modello Sos StudioTM è in grado di trasformare le discussioni e i litigi inutili in collaborazione reciproca dando una svolta positiva al rapporto con i figli.
Leggi notizia sul Blog
L’ingresso è gratuito e libero a famiglie, amici, parenti e chiunque possa essere interessato ad approfondire la tematica del dialogo!
Lucia Attolico
psicologa-psicoterapeuta, è consulente presso alcune scuole di Torino. Coordina la Commissione Scuola presso l’Ordine degli Psicologi del Piemonte.
Progetta e lavora alla creazione di gruppi di lavoro e corsi di formazione e supervisione di operatori nell’ambito della Psicologia scolastica.
Ha pubblicato Non farmi camminare con i tacchi alti (2003); Genitori e figli: le parole chiave (2008); Mai più Bocciati (2017); Stop ai Conflitti Inutili (2018)
https://www.macrolibrarsi.it/autori/_lucia-attolico.php






