
Dominik Paris: “Sono partito molto bene, ho provato a spingere molto perché avevo trovato buona confidenza con la pista durante gli allenamenti.
Ho provato a cercare il limite, c’era un po’ di vento in pista e non si capiva da dove arrivasse. Sono contentissimo di cominciare la stagione così. Vediamo domani in superG cosa riuscirò a fare”.







