Giovedì 13 dicembre ore 20.00
Torna anche quest’anno l’esibizione del Quarto Coro diretto dal bravissimo chitarrista Gianni Martini al Mercato del Carmine
Con il loro repertorio frizzante e interessante saremo subito coinvolti in una bella atmosfera natalizia
Vi aspettiamo giovedì, dalle 19.30 con l’apericena del Mercato a 10€ a persona.
L’ingresso è libero.






