Questa mattina alcuni operatori sanitari del Meyer hanno voluto fare una sorpresa alle famiglie ricoverate.
E così medici, infermieri, oss e dietiste si sono scatenati in un ballo: tutti assieme, all’improvviso, lasciando a bocca aperta grandi e piccini. Erano oltre 60 e la loro danza gioiosa ha travolto un piano intero: il reparto di Pediatria, quello di Chirurgia e quello Neurosensoriale.
PER VEDERLO SU YOUTUBE:
https://youtu.be/YJlpVbfVF0Q






