Home Altro Varie

Comunicato di un cittadino ungherese al popolo italiano

ungheria

ungheria

In Ungheria nel 1956 la popolazione non ha più voluto il comunismo e per questo il 23 ottobre è iniziata la rivoluzione popolare.

Tanti uomini, donne e bambini coraggiosi hanno combattuto per la fine del comunismo.Tanta gente ha perso la vita per la libertà dal comunismo.I capi politici ungheresi comunisti hanno avuto paura quando hanno visto che la popolazione che insorgva contro di loro aumentava sempre di più ed era sempre più forte ed allora hanno pensato di chiamare dentro la loro nazione in Ungheria i sovietici con i carrarmati e loro in modo brutale e violento hanno messo fine alla rivoluzione della popolazione.
Tanti uomini,donne e bambini sono morti e dopo di questo se non fosse stato
abbastanza i comunisti ungheresi hanno perseguitato,incarcerato e minacciato le
persone che sapevano che avevano â?zcombattutoâ? contro il comunismo.Oggi siamo
nel 2012 e sono passati esattamente da quel giorno 56 anni e la situazione é
simile perché nel 1956 i carrarmati hanno schiacciato la popolazione ungherese,
adesso vogliono schiacciare l’Ungheria con l’economia europea dei socilalisti e
liberalisti.Nel 2010 la popolazione ungherese ha votato il governo Orbán Viktor
con i 2/3.Il governo di Orbán Viktor ha ricevuto dal vecchio governo comunista
tanti debiti ma Orbán Viktor ha fatto tanti passi avanti ed é riuscito a far
riemergere poco alla volta l’Ungheria dal â?zbuco dove era stata messaâ?.Oggi c’é
una non felice sitazione al mondo ma Orbán Viktor é riuscito comunque a portare
delle modifiche positive come alzare le pensioni,aiuti per le famiglie in piú
modalitá e tante altre cose.Tante modifiche ha portato Orbán come le tasse che
devono pagare le banche allo stato ungherese e anche le societá multinazionali.
Per queste sue manovre Orbán é visto di malo modo all’estero anche perché i
mass media stranieri (giornali e televisioni) diramano notizie errate e non
controllono la veridicitá delle fonti e anche oggi vogliono che si dimetta.Ma
la popolazione ungherese non si dimentica dell’anno 1956 e la popolazione
protegge il governo ungherese e Orbán Viktor.Ieri 23 ottobre 2012 abbiamo fatto
vedere a tutto il mondo che siamo tantissimi affianco al governo Orbán Viktor e
siamo vicini alla persona Orbán Viktor.Gentili persone italiane,vi auguro tanto
bene per le vostre situazioni.Cordialmente Kovacs Andrei