Ormai di casa a Massa, dov’erano alla terza gara di fila, gli Arcieri Sarzana non si smentiscono…anzi vanno magari persino oltre i risultati colti nelle altre due gare a quella interregionale, inclusa nel ranking, organizzata dall’ Asd Afaph Onlus-Sezione Tiro con l’arco.
Tre nell’occasione le medaglie d’oro a squadre: una nella divisione “olimpico†della categoria Juniores dove il trio Leonardo Ballone-Emilio Ceccotti-Emanuele Pugliese (andando sempre dal primo al terzo) letteralmente furoreggia, una nella categoria Ragazzi della medesima specialità , però nella sezione femminile grazie alla triade Luna Messercola-Elisa Ceneri-Clelja Verrecchia; un’altra nella divisione “compound†della categoria Juniores in virtù della prestazione della terna Luca Piccinini-Nicolò Savi-Simone Piras.
Venendo alle imprese individuali, primo posto di Valentina Piras nella classe Juniores della stessa specialità “olimpicoâ€, di Roberto Battaglia tra i Ragazzi nella medesima classe e di Eleonora Pugliese in quella Giovanissimi della divisione “compoundâ€, ove tra i Seniores ha primeggiato Mattia Della Tommasina.
Non male infine la settima posizione di Maurizio Plutino nel Master della parte “olimpica†della competizione e la quarta di Fabrizio Savi nello stesso Master, ma nella sessione dell’ “arco nudoâ€.
Da sottolineare infine, che Della Tommasina e Ballone Leonardo hanno vinto un soggiorno per due persone, essendosi aggiudicati la prima piazza nella classifica generale e avendo guadagnato agli Arcieri sarzanesi il trofeo assegnato in caso di maggior numero di vittorie nei tre tornei massesi di Ottobre.
Prossimo impegno per l’ Asd Arcieri Sarzana in casa, l’ 11 Novembre, in una gara interregionale a 18 metri che organizza appunto il sodalizio.






