Recupera quasi tutti gli indisponibili il tecnico Carobbio per lo scontro diretto casalingo di domani contro il San Marino, dopo che nell’ultima partita i gialloblù si erano presentati a Sasso Marconi contati. Per il Ciliverghe la necessità di tornare subito al successo visti anche i risultati dei recuperi disputati nella giornata di mercoledì.
AVVERSARIA – Nella prima trasferta in Romagna il Ciliverghe pareggiò all’andata 0-0 vedendo annullato nel secondo tempo un colpo di testa vincente di Mauri. Il San Marino arriva da quattro pareggi
consecutivi, di cui tre per 0-0, l’ultima vittoria risale al 16 dicembre in trasferta contro l’Adrense.
DICHIARAZIONI – Il tecnico Carobbio ha così presentato la partita: “Il passo falso di Sasso Marconi ci
obbliga ancor di più a fare risultato, ma non è che la nostra situazione precedentemente fosse diversa.
E’ solo un’altra finale delle tante che ci aspettano da qua alla fine della stagione, il recupero dei tanti
influenzati ed infortunati è sicuramente un aiuto, ma a Sasso Marconi, pur nella sconfitta, si è vista
un’ottima squadra che ha giocato nella metà campo degli emiliani per quasi tutti i novanta minuti,
mancando solo nella realizzazione. Affronteremo una squadra che segna poco, ma subisce ancor meno, soprattutto nelle partite calde, ne abbiamo già avuto un assaggio nella partita di andata dove, anche in quella occasione, ci mancò soltanto la rete a coronamento di una buona prestazione. Ci sarà da lottare con il coltello fra i denti e da soffrire, e sarà importante farlo tutti insieme, uniti con tutta la nostra famiglia”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Bergamin della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli
assistenti Laghezza di Mestre e Papa di Chieti.
CONVOCATI – Questi i calciatori selezionati per la gara
Portieri: Valtorta, Viotti.
Difensori: Andriani, Bonometti, Lirli, Minelli, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Careccia, Comotti, Guerci, Pizzocolo, Sanè, Sola, Vignali.
Attaccanti: Aloia, Del Bar, Joelson, Pasotti, Zecchinato.






