La stagione agonistica 2012 è conclusa ma non mancano i riconoscimenti per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta. Con la chiusura delle gare infatti è stata stilata la classifica finale della Inkospor Cup, challenge che premia i risultati di una stagione intera, con l’attribuzione di un punteggio ad ogni atleta secondo i criteri del Ranking Amatoriale Nazionale Granfondo, ovvero in base al piazzamento ottenuto in corsa. Tra le donne il primato è stato appannaggio di Monica Bandini: la capitana bianco-rossa svetta infatti al vertice della classifica femminile con 12268,80 punti, precedendo Ilaria Rinaldi e Claudia Gentili. Il successo della forlivese non può che rimarcare la costanza di risultati e la competitività lungo questa ottima annata, costellata di successi e piazzamenti sul podio delle più importanti manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale. |






