Home Sport squadra Pallavolo

“D Come.. Dilettanti!!!” Radio Città Bollate – fm. 101.700 – (streaming: www.radiocittabollate.it)

Salve a tutti!

Allora… Vediamo… “A Tutto Volley!!!” si prende ancora una piccola pausa e torna sulle bit frequenze di “Pulsante Radio Web”

(www.internettabile.org/prw/main/main.asp) giovedì 8 novembre, ma niente paura non abbiamo intenzione di lasciarvi allo sbando!!! Conto alla rovescia, 3, 2, 1…

Siete pronti per un nuovo ed interessante appuntamento sportivo? Se la risposta è sì vuol dire che siete pronti per il programma radiofonico “D Come… Dilettanti!!!”. Questa settimana parleremo di… Basket. In studio per parlare di questo bellissimo sport una delegazione della Polisportiva Ardor Bollate A.S.D. (www.ardorbollate.it – www.ardorbollate.altervista.org ), sezione basket; parleremo di serie C e settore giovanile, basket al 100%!

Ganci di questa settimana? Fabrizio Smorgon allenatore della squadra di serie C della Pallavolo Cormano (www.pallavolocormano.it); spazio quindi alla rubrica settimanale “Sottorete”, con le news del campionato di C della squadra cormanese gemellata con Rcb e “D Come… Dilettanti!!!”.

Entra in campo anche David e la rodatissima rubrica “La schedina di Rcb – i pronostici di Mister Calabria” David, (www.davidcalabria.com) anche questa settimana cercherà di renderci milionari, quindi tenete sottomano carta e penna e seguiteci fino in fondo!

Ed ora ecco tutte le dritte per ascoltarci…“D Come Dilettanti!!!” va in onda ogni sabato in rigorosa diretta dalle 10.00 alle 11.30 (la replica è prevista per lunedì 5 novembre dalle 14.00 alle 15.30), la radio è naturalmente “Radio Città Bollate” le frequenze sono gli fm. 101.700, per lo streaming basta digitare www.radiocittabollate.it ed il gioco è fatto. Potrete anche quest’anno essere interattivi con il programma, avete domande per gli ospiti? Curiosità sul mondo del basket? Avete due possibilità o telefonarci in diretta allo 02/3503000 o scriverci una mail all’indirizzo [email protected] e faremo il possibile anzi l’impossibile per rispondere a tutte le vostre domande.

Vi aspettiamo numerosi!

Buon ascolto!

Guido

www.cartavelina.blog.tiscali.it