Il centrocampista Thomas Trivelloni, del Mamas Giovani (sulle orme di quel Leonardo Bertolini appena ceduto dai “torelli rossi” al Pontedera ?) in evidenza in quello che all’ “Astorre Tanca” spezzino su gentile ospitalità del Canaletto Sepor, è stato il più recente allenamento della Rappresentativa provinciale della categoria Giovanissimi.
In generale soddisfatto comunque del lavoro il selezionatore Paolo Rossi che procede affiancato dall’ ex “aquilotto” degli Anni ’70 Marco Biloni sul piano tecnico, da Silvio Pampaloni, Gandolfo Torre e Carlo Paganini su quello dirigenziale; con Lorenzo Conti magazziniere: <Procediamo a colpi di una trentina di convocati alla volta – ha detto il mister – per giungere a quella ventina che a fine Maggio dovranno far ben figurare il calcio giovanile della provincia della Spezia, ad Albenga, nel confronto con quelle della altre province liguri…>.
Nella foto Thomas Trivelloni al “Tanca”




