Punti di penalizzazione per nove societ
Nove società di Lega Pro – Piacenza, Pergocrema, Como, Foggia, Treviso, Siracusa, Spal, Taranto, Giulianova – dovranno scontare una penalizzazione nel campionato in corso, in seguito ad inadempienze CO.VI.SO.C..
La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Sergio Artico, che si è riunita oggi a Roma, ha inflitto due punti di penalizzazione a Spal, Piacenza, Taranto, Giulianova e Siracusa, un punto a Foggia, Treviso, Pergocrema e Como.
fonte: www.figc.it






