Una donna del ’65 originaria dell’Ecuador, è ricoverta nel reparto di Rianimazione dell’E.O. Ospedali Galliera a causa di una meningite da meningococco.
La diagnosi è stata confermata dagli esami di laboratorio. La paziente è stata quindi sottoposta ad adeguata terapia.
La Asl3 ha avviato la profilassi antibiotica ai familiari e contatti stretti della donna.






