
Alessandro Bozzano, sindaco uscente di Varazze, ieri pomeriggio ha inaugurato il point elettorale della lista Essere Varazze in Via Cairoli 22, in un clima di grande partecipazione.
E’ stato un momento di festa ed aggregazione, senza dimenticare le cose da fare e le scelte di programma da attuare subito dopo il 26 maggio.
“Il point di via Cairoli 22 rimarrà aperto fino al 24 maggio. L’obiettivo è di usare questo spazio per incontrare associazioni, amici e per distribuire materiale promozionale. Un luogo dove sciogliere ogni dubbio su come votare” – spiegano i candidati della lista Essere Varazze.







