Avevamo scritto qualche numero fa un pezzo (“Non è mai troppo tardi”) sugli errori e le sviste che a volte capitano negli articoli che si leggono qua e là . E puntualmente… ci siamo cascati anche noi! Nell’ultimo notiziario abbiamo scritto che il primo degli italiani nell’ultimo open internazionale di Mentone è stato Simoncini. Invece no, il merito va tutto a Paolo Tedeschi, che si è classificato sedicesimo assoluto, a 6 punti anche lui, ma con un buchholz chiaramente superiore. Uno dei migliori tornei di sempre per il candidato maestro della Scacchistica Savonese.
Paolo Tedeschi, qui impegnato con il GM Godena a Finale Ligure






