Home Sport combattimento Scherma

Tre medaglie d’argento per gli Under 14 ai Campionati Italiani di Riccione

Madrignani Riccione Foto Trifiletti Bizzi Team

Madrignani Riccione Foto Trifiletti Bizzi Team

Foto Trifiletti Bizzi Team

Si è concluso mercoledì a Riccione (RN) il Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini”, dopo 6 giorni di gare che hanno registrato una presenza record di 3165 atleti.

Buona anche la rappresentanza della scherma ligure che torna a casa con tre medaglie d’argento: due conquistate da Benedetta Madrignani (Circolo Scherma La Spezia) sia nella spada che nel fioretto femminile categoria Allieve, e una da Enea Bruzzone (Scuola di Scherma Leon Pancaldo) nella spada maschile categoria Maschietti.
Da segnalare anche i buoni piazzamenti di Giorgia Armaleo (Cesare Pompilio), sesta nella spada femminile categoria Ragazze, di Lucrezia Canessa (Club Scherma Rapallo), sesta nel fioretto femminile categoria Giovanissime, e di Maddalena Ottolia (Scuola di Scherma Leon Pancaldo), settima nella spada femminile categoria Bambine.

I risultati completi sono disponibili sul sito del Comitato Ligure (www.scherma-fis-comitatoligure.it).

Nella foto Benedetta Madrignani a Riccione