
Tenerife + La Gomera: 31 ottobre – 7 novembre 2019 programma interamente confermato ed il piccolo spostamento di date ci permette di prenotare dei voli più economici che ci proiettano già verso queste due fantastiche isole.
Con te il nostro Andrea Tonti a farti da guida e dispensare consigli. Sarai scortato dal nostro van, per non farti mancare nulla: assistenza, rifornimenti e trasferimenti tra le isole. Ottimo anche per chi non pedala, un’occasione per rilassarsi in spiaggia e portare a casa un bel colorito!
Un’occasione imperdibile per pedalare a Tenerife e La Gomera, un ricco pacchetto di viaggio che ti permetterà di pensare solo a goderti l’esperienza, a tutto il resto PENSIAMO NOI DI BIKE DIVISION!
SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO:
https://www.bikedivision.it/CICLOTURISMO/tabid/1229/Article/546/TENERIFE-LA-GOMERA-THE-CANARY-ISLANDS-WILD-TOUR.aspx?utm_source=Newsletter&;utm_medium=email&utm_content=Tenerife+%2B+La+Gomera%2C+piccolo+cambio+date%2C+voli+pi%C3%B9+economici&utm_campaign=Tenerife+%2B+La+Gomera%2C+piccolo+cambio+date%2C+voli+pi%C3%B9+economici







