“Giovanni Toti è la persona giusta non solo per Forza Italia, ma per l’Italia.
Ora rinnoviamo la nostra casa, uscendo finalmente dalle logiche che negli ultimi tempi hanno rischiato di condannarci all’irrilevanza: basta scelte calate dall’alto, più democrazia, amministratori locali e giovani per il salto in avanti e di qualità che occorre a tutto il sistema paese. Che sia l’anno zero, senza pasticci e imponendo rinnovamento vero. Finalmente anche Forza Italia è uscita dal limbo, ora mi rivolgo ai miei colleghi: troviamo il coraggio di pensare a un nuovo inizio, a una nuova storia, a non condannarci da soli all’irrilevanza e alla malinconia di un glorioso passato. Insieme a Giovanni cominciamo una nuova storia: ora o mai più.”






