Home Eventi Eventi

Ritmica Sotto le Stelle – Rapallo

0a0RSLS-ND-2019-ledwall480x320

0a0RSLS-ND-2019-ledwall480x320

Venerdì prossimo, 30 agosto 2019, nell’elegante cornice di Piazzale Escrivà, la Società Ginnastica Rapallo presenterà la nona edizione di Ritmica Sotto le Stelle, uno spettacolo che coniuga la grazia e la difficoltà della ginnastica ritmica all’armonia della danza.

Protagoniste assolute dell’indimenticabile serata saranno le ginnaste della Società con un’ospite  da Giulia Galtarossa, già membro della squadra nazionale, con la quale ha vinto due titoli mondiali, e componente dello staff tecnico che prepara la stessa squadra nazionale.
Lo spettacolo, condotto da Sabrina Figari, presentatrice ufficiale di Miss Italia Liguria, e costruito dallo staff tecnico della Società Ginnastica Rapallo, vedrà alternarsi sport e spettacolo, in un connubio che già da nove anni caratterizza questa manifestazione.
La serata sarà preceduta da cinque giorni di intenso lavoro, uno stage di perfezionamento dedicato a ginnaste di ogni livello e provenienti da tutta Italia, tenuto dalla stessa Giulia Galtarossa con la coreografa Mariagrazia Sulpizi, l’esperta di danza di carattere Antonietta Scuderi, Martina Malgeri, ex ginnasta di livello nazionale e specialista in espressività corporea, e con la collaborazione delle tecniche della Società rapallese.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la Casa della Gioventù di Via Lamarmora a Rapallo.

Società Ginnastica Rapallo a.s.d.
RAPALLO, Piazzale Escrivà
RITMICA SOTTO LE STELLE SHOW
30 agosto 2019, ore 21.00