Home Altri sport Tennis

Putti e Poggianti del Circolo Sp si confermano campioni italiani “over” nel doppio

sempreloro

sempreloro

Nella splendida cornice del Club Mare Pineta Lawn Tennis a Milano Marittima, dal 5 al 19 Settembre si sono svolti i campionati italiani Senior dove i due portacolori spezzini hanno ottenuto un’altra importante affermazione.

I due “ragazzi” terribili del Circolo Tennis Spezia si sono aggiudicati, rispettivamente: Paolo Poggianti il titolo italiano di doppio Over 50 maschile in coppia con Francesco Ricelli mentre Raffaello Putti, che al club di San Venerio è anche direttore sportivo, quello Over 55 insieme a Gino Danilo Grilli.
La rappresentativa di Serie D2 del Cts, sempre fra gli uomini, affronta intanto il Pietra Ligure per la promozione in D1…Cippollini, Pietraforte, Lunardini e Grandi saranno impegnati pertanto in un doppio match con turno d’andata andata domenica 22/9 a S. Venerio (si comincia alle ore 9). Ritorno il 29 a Pietra Ligure.

Nella foto da sinistra Paolo Poggianti e Raffaello Putti.