VALPOLCEVERA S.RICCO’ B -S.EUSEBIO 7-4 VALPOLCEVERA B -S.EUSEBIO 7-4 Partita ricca di gol ed emozioni in una atmosfera da polo nord con una temperatura sotto lo zero.Inanzitutto complimenti ad entrambe le squadre che han lottato su ogni pallone nonostante il tempo avverso.La partita si mette male dopo 3'' ,con un gol a freddo,in tutti i sensi ,della squadra ospite.La reazione non si e' fatta attendere e il primo tempo si chiude con un 4-1 per la valpo e con una tripletta della punta Dentico e un gol del difensore Manara.Nel secondo tempo solita dormita della squadra din De Guglielmi ,che incassa il solito gol nei primi minuti.Successivamente la valpo chiude i conti facendo altre 3 reti con Rovelli,Parodi,e Bottari.Ma nuovamente negli ultimi minuti il S.eusebio torna in pista con due reti fotocopia su azione da calcio da fermo.Riassumendo si e' vista una discreta Valpo che ha mostrato una quadratura in fase offensiva ,ma mostra ancora molte distrazioni in certi momenti della partita.Il s.Eusebio ha fatto una partita piu' che decorosa e ha messo in difficolta' spesso la retroguardia della valpo ,sbagliando pure un rigore.Complimenti a questa squadra che rispetto all' anno scorso ,ha fatto enormi passi avanti,e sicuramente sara' una squadra ostica per molte compagini.Redazione Valpo






