Il Cittadella si arrende ai supplementari al Catania per 3-1, dopo essere passato in vantaggio, aver fallito un rigore e aver chiuso il match in doppia inferiorità numerica.
Al Massimino, i veneti passano a condurre con Paolucci nella prima frazione, dopo che Bellazzini aveva fallito un rigore. Nella ripresa il Cittadella perde per espulsione Busellato e De Vito. A 2′ dalla fine Bergessio porta le squadre ai supplementari. Nei 30′ di prosecuzione, segnano Lodi e ancora Bergessio e così il Catania affronterà il Parma negli ottavi di finale.






