L’Università di Pavia ha eletto il 12 dicembre i 23 membri del Senato accademico per il triennio 2012-2015:
Quali rappresentanti del personale docente nella macroarea1 – Scienze e tecnologie:
1. Arcioni Paolo, voti n.92
2. Di Giulio Andrea Stefano, voti n. 90
3. Auricchio Ferdinando, voti n. 86
4. Taglietti Angelo Maria, voti n. 85
5. Galinetto Pietro, voti n. 71
6. Massolini Gabriella, voti n. 71
7. Vitali Enrico, voti n. 45
Quali rappresentanti del personale docente nella macroarea 2 – Scienze della vita:
1. Bottinelli Roberto, voti n. 95
2. Albertini Alessandra, voti n. 81
3. Pagani Laura, voti n. 64
4. Falcone Colomba, voti n. 59
5. Richelmi Plinio, voti n. 51
6. Biella Gerardo Rosario, voti n. 45
7. Nicoletti Giovanni, voti n. 37
Quali rappresentanti del personale docente nella macroarea 3 – scienze umanistiche e sociali:
1. Borutti Silvana, voti n. 82
2. Dezza Ettore, voti n. 82
3. Camarlengo Quirino, voti n. 65
4. Della Seta Fabrizio Emanuele, voti n. 63
5. Zucchella Antonella, voti n. 55
6. Roma Elisa, voti n. 48
7. Barbieri Cristina, voti n. 46
Quali rappresentanti del personale tecnico-amministrativo:
1. Chiari Patrizia, voti n. 156
2. Repossi Carla, voti n. 156
In seguito all’applicazione della Riforma Gelmini (240/2010), dopo il Senato accademico si passerà al rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Tra il 20 dicembre 2012 e il 21 gennaio 2013 sarà invece possibile presentare le candidature per il nuovo Consiglio di Amministrazione: 5 posti riservati al personale docente e tecnico-amministrativo.






