Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

Stella d’ argento CONI al merito sportivo

Alberto ferrigno in kimono

Alberto ferrigno in kimono

Con grande soddisfazione il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha appreso che al suo Responsabile Tecnico, il Maestro Alberto Ferrigno, 6° Dan di Judo.

è stata conferita dal CONI nazionale la “Stella d’ Argento al Merito Sportivo” in riconoscimento dell’ attività effettuata in tanti anni per una sempre maggiore divulgazione di questa disciplina sportiva.
La premiazione avverrà nel corso della serata degli “Oscar dello Sport” organizzata dal CONI Provinciale che si svolgerà ad Imperia questa sera presso l’ Auditorium della Camera di Commercio.