Flavio Guido ha vinto sabato 22 dicembre la semilampo natalizia 2013 organizzata dal Circolo Merlino di Sestri Ponente, in via Galliano. Ha terminato, al termine dei sei turni di gioco, a 5,5, superando allo spareggio tecnico Dario Brun con cui ha pattato all’ultimo turno. Alle spalle dei due a 5 punti Mario Molinari e Vincenzo Manfredi. A 4,5 Giancarlo Badano e Cesarini. Ottima la partecipazione di 55 giocatori in questo che è ormai diventato un gradito appuntamento annuale degli scacchisti genovesi e non solo. Buona anche la partecipazione dei giocatori del nostro Circolo, presenti in quattordici.
Come sempre, i premi (per tutti) sono consistiti in prodotti dolciari, panettoni, liquori, vini ed altre golosità natalizie.
Seguono altri 45 giocatori






