Home Altro Varie

Ponte Genova: Bruzzone (Lega), ministro incapace, liberi Liguria e i suoi cittadini

“Anzichè inaugurare piste ciclabili, il ministro De Micheli venga a dirci quando e come libereranno la nostra regione, che sconta le divisioni della maggioranza e rimane sequestrata da un governo incapace di decidere.

Dal 29 maggio scorso, da quando il ministero delle Infrastrutture ha modificato i parametri per gli interventi della manutenzione autostradale, i liguri sono prigionieri in casa loro: in alcuni tratti stradali si viaggia a 1 km all’ora. Non possiamo sopportare più un governo che non decide sulla Gronda, sul tunnel della Val Fontanabuona, che conferma il vecchio vizio delle sinistre liguri, i loro no costanti e continui. Oggi l’ultimo schiaffo in faccia ai liguri, col ministro De Micheli che comunica la gestione Aspi del nuovo ponte di Genova e i Cinque Stelle che subito si oppongono, col solo risultato di far slittare la riapertura del ponte stesso. Se per le divisioni di un governo incapace saranno ancora i genovesi, i liguri a pagare, ce lo ricorderemo e più di noi tutta questa gente che non ha colpe della loro pochezza”.

Così il senatore ligure della Lega Francesco Bruzzone.