Home Altro Varie

Salone Nautico – PIANA : «UN IMPORTANTE SEGNALE VERSO IL RITORNO ALLA NORMALITA’»

0a0aaaPiana al Salone

0a0aaaPiana al Salone

Questa mattina il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana ha partecipato, alla Fiera di Genova, all’inaugurazione della sessantesima edizione del Salone Nautico insieme alle massime autorità cittadine, regionali e nazionali.

«L’evento di oggi – dichiara il presidente – riveste un particolare significato in questo anno così difficile non solo per la Liguria ma per l’Italia e il mondo intero. Mentre tutta la comunità è impegnata in uno sforzo collettivo per contrastare la diffusione e debellare definitivamente il Covid, il Salone 2020 rappresenta un segnale importante della ripartenza. Un merito particolare va riconosciuto agli organizzatori, a Regione Liguria e al Comune di Genova che, anche oggi, danno un passo importante verso il ritorno alla normalità».