
Una nuova aggressione a Vittorio Brumotti.
Questa volta a Roma, mentre documentava con la sua squadra il degrado e lo spaccio che regnano incontrastati e indisturbati nel quartiere di Tor Bella Monaca.
Tutta la mia solidarietà all’amico Vittorio, che da molto tempo lavora per contrastare l’illegalità e per supportare le forze dell’ordine nel quotidiano.
Angelo Vaccarezza







