Home Sport squadra Pallamano

Martina Montefiori Pallamano Spezia convocata allo stage di San Martino.Domenica di nuovo in campo la serie B femminile

Convocazione per Martina Montefiori classe 96 valido portiere della Pallamano Spezia nello stage interregionale dell’Area Nord per la selezione delle rappresentative nazionali.

L’allenamento sotto la guida del tecnico federale Prof. Sergio Dovesi, si svolgerà giovedì alle 17.00 presso il Palabrera di SanMartino (PV).Martina è con l’altra giocatrice dell’ABC Valentina Cigna le uniche due giocatrici liguri scelte nel raduno regionale che si è tenuto a Bordighera il 6 gennaio scorso.Il prossimo appuntamento sarà a La Spezia il 19 febbraio.
Intanto domenica riprende il campionato di serie B con la Pallamano Spezia in trasferta a Carrara ore 15 con il Farmigea.Il campionato alla prima di ritorno vede le spezzine ancora alla ricerca della prima vittoria.
Si gioca anche la partita Prato-Asalb Bastia alle 17.30.