Genova. Martedì 19 febbraio alle ore 18,30
Teatro Modena | Sala Mercato
DIGNITA’ DELLA PERSONA | DIGNITA’ DELLA POLITICA
con Don Andrea GALLO
Celeste Costantino | Carla Nattero | Stefano Quaranta
Martedì sera sul palco insieme ai candidati di Sel per Camera e Senato ci sarà Don Andrea Gallo. La presenza del Don è per noi particolarmente significativa perché conferma un percorso iniziato nell’ottobre del 2011 con l’appoggio comune alla candidatura di Marco Doria a sindaco di Genova e poi continuato durante le primarie e oggi per le politiche.
Venerdi scorso Don Andrea era con Nichi Vendola al Leoncavallo di Milano per chiudere la campagna elettorale in Lombardia, dove più volte ha ribadito stima e fiducia a Sel e ai suoi candidati concludendo il suo intervento con queste parole: “mi aspetto che Sel una volta in Parlamento si impegni con politiche giuste e attente al sociale, abbiamo bisogno di ridare dignità alle persone con una politica che torni ai valori morali dei padri costituenti per potere uscire da questa crisi sistemica e di lunga durata che sta colpendo soprattutto i più poveri, gli ultimiâ€.






