
Venerdi 22 Febbraio il football americano targato RE si è ritrovato al Matterello di Rubiera, nuovo partner degli Hogs Reggio Emilia, per una cena storica.
È stata infatti l’occasione per una serata rivolta alle vecchie glorie degli Hogs. L’appuntamento era aperto a tutti gli ex giocatori, tifosi, amici degli Hogs che avevano voglia di vedere vecchi amici. Dalle ore 20.30 a Rubiera oltre alla cena c’è stata una vera e propria festa con musica e balli, ma soprattutto abbracci e pacche sulle spalle. Le vecchie glorie non sono mancate. E se la certezza di ex giocatori ancora attivi nella squadra come Bizzarri, team manager della Ifl, o Sessi vicepresidente, oltre allo stesso Ruozzi presidente degli Hogs erano cosa certa, soddisfazione per la presenza di Bonafini che ha detenuto per anni il record di miglior Rb reggiano oltre a essere stato il primo convocato in nazionale del team. Tanti gli ex giocatori che hanno partecipato: i fratelli Manfredi, i fratelli Lazzaretti, Scolari, Giberti, Vioni il primo QB titolare nel lontano ’85, ma anche Volpe, Nardini, Musi Offensive Lineman e storico capitano granata, Vaccari sono solo alcuni dei presenti che hanno fatto la storia del team.







