LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI
LOTTANO PER SALVARE IL BIGLIETTO INTEGRATO
martedì 12 marzo 2013 alle ore 16:00 via Fieschi 15 Genova
presidio sotto l’assessorato ai trasporti della Regione Liguria via Fieschi 15 dove si riuniranno Regione, Provincia, Comune, Trenitalia, ATP e AMT per discutere di integrazione modale e tariffaria.
Presidieremo l’incontro per impedire la distruzione del biglietto integrato anziché estenderlo a tutta l’area metropolitana e a sostegno dell’iniziativa invitiamo tutti i cittadini a spedire una mail al Presidente della Regione Liguria e al Sindaco di Genova [email protected] – [email protected] con su scritto “Caro presidente, caro Sindaco, solo un vostro accordo può salvare il biglietto integrato difendete i pendolari e gli utenti, non ci lasciate a piedi”






