Un pareggio che vale una vittoria per lo Spezia
TORINO – SPEZIA 0-0
Si tratta di un pari prezioso per lo Spezia che in dieci uomini dall’ 8′ con l’espulsione di Vignali col Var, ferma il Torino allo stadio Grande Torino in una sfida salvezza.
TORINO-SPEZIA 0-0
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo (46′ Zaza), Bremer, Buongiorno (46′ Lyanco); Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru (72′ Ansaldi); Verdi (76′ Gojak), Belotti. All. Giampaolo
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza (81′ Ramos); Maggiore (87′ Erlic), Agoumé, Pobega (87′ Deiola); Gyasi, Piccoli (87′ Galabinov), Farias (20′ Estevez). All. Italiano
Ammoniti: Pobega (S), Verde (S, dalla panchina), Lyanco (T), Marchizza (S), Gyasi (S).
Espulsi: Vignali (S)







