
Ronde del Sebino atto 2, per il secondo anno consecutivo grandi soddisfazioni per la scuderia verde arancio.
Due splendide vittorie in classe R3C e in N. Straordinario Luca Tosini in coppia con Roberto Peroglio , su Renault Clio della GIMA Autosport, ottimo 5° assoluto e trionfatore nelle due ruote motrici. Classe N3, vittoria sofferta ma entusiasmante per come è arrivata; un grandissimo Davide Caffoni, navigato dal fido Mauro Grossi, avevano un conto in sospeso con la piccola francese della GM Rally, una Renault Clio Rs, dopo la “botta” di Piacenza. Il duo Ossolano hanno chiuso il conto in sospeso, nessuno si aspettava una vittoria, sopratutto prima dell’ultimo tratto cronometrato. Davide Cafoni era secondo con ben 22 sec di distanza dalla testa. Scatta l’ultima prova, prestazione perfetta quella inventata dal driver di Domodossola, new entry in scuderia, stacca un tempo pauroso recuperando tutti i 22 secondi e riuscendo a vincere la classe, con grande soddisfazione del padron della GM Rally Franco Girardi. Ottimi terzi di classe e gruppo per il duo valtellinese Omar Rainoldi e Veronica Capra su Citroen C2 Vts RS3 sempre gestita dalla GM Rally. Sfortunata la gara di Flavio Brega e Moreno Toni su Fiat Punto Abarth Super 1600, hanno dovuto alzare bandiera bianca subito dopo la prima PS.
www.newturbomark.com







