Home Altro Varie

AL BISTROT VERNISSAGE APERISUSHI E DJ MAX ALLA CONSOLLE

Venerdì 22 Marzo 2013 il Vernissage Bistrot di Carignano (Via Nino Bixio 10r, 010-541727) , splendido lounge bar, ristorante pizzeria in stile francese dove vintage e modernità si fondono splendidamente, propone a partire dalle 19 un aperitivo di qualità con il sushi, curato dal cuoco Nacho, specializzato nella scelta di prodotti e nella preparazione di questa particolare tipologia di piatto.

Verranno servite composizioni di sushi accompagnate da foglie di insalata e salse. «Il locale offre anche aperitivi classici – ha sottolineato il direttore Gianni Sorrone – con stuzzichini scelti, pizza e focaccia al formaggio. Ma insieme alla tradizione abbiamo voluto puntare i riflettori sull’internazionalità con un venerdì dedicato al sushi che sta riscuotendo molto successo. L’obiettivo è quello di trasformarci in un vero e proprio tempio dell’aperitivo in cui passato e futuro vanno ad abbracciarsi, proprio come la struttura del locale». A rendere ancora più piacevole la serata, spazio a musica ambient e chill out selezionata da Dj Max. Pagina facebook: http://www.facebook.com/flaviano.pisani/photos#!/pages/Vernissage-Bistrot/356802954330604?fref=ts