Home Altro AltroVarie Lettera ai parlamentari delle RSU Ferrarini 14 Aprile 2021 FacebookXLinkedinWhatsAppTelegramEmailPrint I dipendenti del gruppo Ferrarini hanno inviato una lettera ai vari parlamentari che negli ultimi giorni si sono espressi sulla situazione del concordato che riguarda la società, invitandoli ad un incontro per spiegare le loro ragioni.