La Juventus conquista il titolo nella finale di Reggio Emilia, davanti al pubblico, tornato allo stadio, dopo oltre un anno, battendo l’Atalanta per 2-1
Dominio orobico nella prima frazione, ma a segnare è la squadra di Pirlo, al primo tiro in porta, con il classico tiro a giro di Kulusevski. Passano 10′, al 41′, Malinovskyi pareggia i conti sempre con il sinistro.
Nella ripresa, cambiano le parti, solo Juventus in campo e calo vistoso dell’Atalanta, il gol partita è di Chiesa, che poco prima aveva colpito un clamoroso palo, dopo un uno-due con Kulusevsky.
Per i bianconeri è la quattordicesima vittoria in questa competizione.







