MERCOLEDI’ 7 MARZO 2012 INIZIANO DA AREA DI LIBERODISCRIVERE EDIZIONI
Libri e autori suggeriscono l’argomento per incontri a tema tra amici, con un aperitivo offerto da una attività commerciale del territorio. Il tutto è ben condito, per conoscere persone interessanti e storie curiose. Come uscite dall’ufficio passate da noi prima di andare a casa a mettervi le pantofole, ne sentirete delle belle. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione telefonica a Maria Cristina De Felice 010540464
Mercoledì 7 Marzo 2012 alle ore 18.00
presso AREA Liberodiscrivere a Genova in Via G. T. Invrea 38 rosso
Gialli alla genovese con ricetta
Si inizia con un ricco aperitivo offerto agli ospiti gratuitamente (anche se siamo a Genova -e va beh!- con sofferenza) e tanto per rompere il ghiaccio, si prosegue, a voi piacendo e sempre che non beviate troppo, con i Gialli farciti di Cucina Genovese descritti da: Giorgio Ansaldo, Giovanni Barlocco, Antonio Caron, Stefano Mantero, Sandro Sansò…
L’incontro sarà rigorosamente gratuito e il divertimento garantito. In ogni caso, se vi rompete, potete andarvene e mugugnare a piacere. Gli autori e l’editore non se ne avranno a male qualora si vedessero acquistare montagne di libri. L’autografo e la dedica sono offerti gratuitamente dall’autore e danno diritto ad un sorriso, anche ligure. Sentitamente, anticipatamente ringraziamo anche se portate amici e parenti.
ALTRI MERCOLEDÌ (programma provvisorio) :
Mercoledì 14 Marzo ore 18.00 – Spiritualità & New Age e Psiche. Si inizia con tè sciroppi e dolci offerti agli ospiti per fare due chiacchiere e si prosegue con Spiritualità & New Age: dall’India al Cammino di Santiago passando per le arti marziali e le discilpline orientali. Intervengono Isabella Amendolia, Bruna Scalamera, Paola De Laurentis, Massimiliano Barduco, Mauro Scardovelli et al. Conduce la serata Lucia Goldoni.
Mercoledì 21 Marzo ore 18.00 – Storie genovesi e liguri tra realtà e leggenda. Si inizia con assaggini di cibi nostri, due ceti e si prosegue con storie genovesi e liguri tra realtà e leggenda. Cii raccontano Franca Paganetto, Pier Guido Quartero, Umberto Torretta, Marcella Mascarino, Simonetta Ronco. Conduce la serata Franco Bampi
Mercoledì 28 Marzo ore 18.00 – AAA autore cercasi… Si inizia con un aperitivino e le lamentele degli autori si prosegue con AAA autore cercasi… annuncio tipico degli stampatori, generalmente definiti editori a pagamento. Le motivazioni che inducono l’editore a pubblicare un libro e a non fare pagare l’autore. Missione o illusione, realtà o sogno. Intervengono et al.
Mercoledì 4 Aprile ore 18.00 – Corriere e autobus: storie di autisti e passeggeri. Si ingrana con l’aperitivo del camionista e si prosegue con Corriere, Camion e Autobus: storie aneddoti e leggende di autisti e passeggeri e vi racconteremo cose che non avete mai saputo. Intervengono l’autista Luca Castello et al. Alle pareti una Mostra fotografica di Anna Gugliandolo sul tema .
INCONTRI CURIOSI il mercoledì da Liberodiscrivere® è sponsorizzato da:
Ovale Genova, concessionario esclusivo della straordinaria sigaretta elettronica che sta facendo impazzire il mondo e sta rivoluzionando il modo di fumare e la vita di milioni di persone. Il piacere del fumo, senza nessuno dei suoi effetti dannosi. A Genova in Corso Torino 58r. Ovale, basta provare!
I VINI SONO OFFERTI DA: AZIENDA AGRICOLA CARLOTTA E RIVAROLA Di Francesco Torello Rovereto WWW.CARLOTTAERIVAROLA.IT
PIZZE E FOCACCIA AL FORMAGGIO sono di MORO MARE Corso Marconi (Corso Italia) Genova tel 010 586893 Corso Europa 1833 C Genova Nervi 010 3231391






