Home Calcio Calcio Femminile

A.C.F. Brescia Femminile

Martina Rosucci Martina Rosucci è tornata. Dopo solo un mese di permanenza negli USA la talentuosa centrocampista del Brescia e della Nazionale ha deciso di conclude la sua esperienza presso l'Umass. Le motivazioni sono prettamente sportive e legate alla mancata qualificazione della sua Universita' ai campionati Nazionali. dunque di comune accordo con la famiglia, lo staff  della Nazionale e del Brescia Femminile  Martina ha preferito rinunciare alla borsa di studio e tornare in Italia per proseguire l’avventura con il Brescia e preparare al meglio i Mondiali Under 20. Fabio Cimmino