Home Calcio Calcio Femminile

Trofeo AGSM

Mercoledì primo maggio presso lo Stadio Comunale “Don Bosco” in via A. De Gasperi a San Giovanni Ilarione si svolgerà il “Trofeo AGSM”, Triangolare nazionale di calcio femminile giovanile.

Il programma prevede per le ore 10,00 un match amichevole tra la prima squadra del Verona Calcio Femminile, partecipante al campionato di serie A, ed una rappresentativa di amministratori veronesi.
Alle 11,15 prenderà il via il triangolare nazionale per la categoria primavera tra le squadre del Verona, Vicenza e Sudtirol.
Al termine si svolgeranno le premiazioni e un pasta party per tutti i partecipanti.
L’evento sarà seguito dalle telecamere di Sky 820, Veneto Tv e Telenuovo.
Tutti gli sportivi gialloblù sono invitati a prendere parte alla giornata di sport a San Giovanni Ilarione nel cuore della Valdalpone.