Genova – “Nell’ambito degli incontri sulla sanità territoriale mi sono recato nuovamente in Val Bormida, stavolta nei Comuni di Dego e Carcare. A Dego ho incontrato il sindaco Franco Siri e i consiglieri comunali Ivo Beretta e Paolo Grenno, la dottoressa Erika Fossarello dello Studio medico locale, il presidente della Croce Bianca Giuseppe Sico, il vicepresidente Renato Pera e il direttore dei servizi Dino Bistolfi, il presidente di AVIS Carlo Tassistro, il vicepresidente Roberto Chiarlone e i consiglieri Mauro Astesiano e Carlo Siri, il dottor Corrado Varaldo della Farmacia Varaldo. A Carcare ho incontrato il sindaco Christian De Vecchi, la dottoressa Elena Porqueddu della Farmacia Padre Pio, il presidente della Croce Bianca Alessandro Ferraris, il presidente e il segretario di AVIS Mauro Zunino e Massimo Colla, la coordinatrice della Casa dei Nonni Maria Teresa Patetta.”
Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e Presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega).






