Home Altro Varie

Quaranta: Governo Letta non rispetta patto con gli elettori

Un discorso “ecumenico” quello con cui Letta ha appena presentato il suo programma di Governo.

Che però non è il governo per cui abbiamo chiesto i voti agli elettori, non è il governo che i cittadini italiani hanno votato… è un governo in cui Berlusconi risorge pur avendo eletto pochi deputati… tanti democristiani tutti insieme nel governo non si vedevano dai tempi di Andreotti e Forlani. Il nostro compito è riaccendere la speranza e ricostruire la sinistra.

Stefano Quaranta, deputato Sel alla Camera