A conclusione di uno splendido campionato le squadra Giovanissime della ns. Società ha conquistato la vittoria finale meritandosi il titolo di “Campione Regionale†ed acquisendo il diritto di partecipare ad un torneo F.I.G.C. a Coverciano tra le vincitrici dei vari campionati regionali.
Complimenti a tutte le ragazze, ancor di più perchè hanno messo in fila tutte le avversarie pur essendo sotto leva di un paio d’anni, ed allo staff tecnico sapientemente guidato dal “grande†Bruno Bianchi.
Un’ altro momento di soddisfazione per tutta la Società .
GRAZIE RAGAZZE!!!
Diego Grillo
Presidente
USD AMICIZIA LAGACCIO






