Home Altro Varie

Sanità territoriale, Brunetto (Lega) alla Spezia inaugura Casa della Salute e visita sedi Avis

Sanità territoriale
Brunetto alla Casa della Salute di La Spezia

Genova – “Nell’ambito degli incontri nella nostra regione sulla sanità territoriale, stamane ho partecipato, insieme ai deputati liguri Edoardo Rixi e Lorenzo Viviani, all’assessore comunale alla Sanità Filippo Ivani e all’amministratore delegato della Casa della Salute Marco Fertonani, all’inaugurazione dei nuovi poliambulatori specialistici aperti in via del Popolo alla Spezia. Successivamente mi sono recato nelle sedi dell’Avis comunale e provinciale spezzini”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto.