E’ stata numerosa la partecipazione del Max Team alla Granfondo della Vernaccia, disputatasi domenica 12 maggio a San Giminiano (Si). Sono stati infatti circa una ventina gli atleti della compagine bolognese a prendere il via nella manifestazione toscana, con il team che è stato premiato grazie ai risultati delle sue esponenti femminili. Nel percorso mediofondo infatti Gloria Gandini ha conquistato la vittoria nella categoria W3, accompagnata sul podio dalla compagna di squadra Norma Tricase Minerva che ha ottenuto il secondo posto. Alla Granfondo Valli Bresciane, svoltasi a Brescia sempre il 12 maggio, sono stati Andrea Natali, Remo Bardelli e Massimo Suardi a tenere alto il nome del Max Team, conquistanto tutti il terzo posto nelle rispettive categorie. |






