Con oltre il 53 per cento dei consensi è passato ieri l’accordo su Amt che dimostra “come nonostante l’evidente disagio di gran parte dei lavoratori, abbia comunque prevalso il senso di responsabilità â€, afferma Gian Piero Pastorino, capogruppo Sel in consiglio comunale, aggiungendo però subito dopo:
“Ora la nostra battaglia e il nostro impegno sarà per costruire le condizioni ottimali a mantenere l’azienda in mani pubbliche. Il trasporto locale, svolto anche attraverso una piena integrazione treno-bus è un servizio essenziale ai cittadini, e la migliore garanzia per mantenerlo è che rimanga nella forma gestionale data”.






